Sensi
MILANO – Si intensifica sempre di più l’asse di mercato tra il Sassuolo e il Barcellona: dopo Boateng, anche Sensi è finito nel mirino dei blaugrana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nella giornata odierna, i catalani hanno definito l’acquisto dell’ex centrocampista rossonero, che nelle prossime ore approderà alla corte di Valverde. Per giugno però, come riporta TMW, stanno pensando di intavolare un’altra trattativa col Sassuolo, per Stefano Sensi, seguito anche dal Milan. La società neroverde ha più volte ribadito di non volerlo perdere a gennaio e che, ogni discorso di mercato, dovrà esser rinviato a fine campionato. Proprio per questo il Barcellona sta sondando il terreno per un possibile affare in estate: Sensi piace molto e, qualora i catalani dovessero affondare il colpo, sarebbe molto difficile per il Milan batterne la concorrenza.
Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…