Ibrahimovic con la maglia del Milan
MILANO – A margine di un evento benefico, i microfoni di tuttomercatoweb.com hanno contattato Vittorio Rigo, avvocato vicino a Mino Raiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Rigo ha commentato la trattativa delle scorse settimane tra Ibrahimovic – assistito proprio da Raiola – e il Milan. Nonostante il ritorno dello svedese sembrasse molto probabile, alla fine tutto è sfumato; Zlatan è rimasto in MLS e la società rossonera è ancora alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. Un accenno, infine, ad un altro giocatore gestito sempre da Raiola: Gigio Donnarumma.
LE SUE PAROLE – “Credo sia stata un’opzione seriamente valutata da entrambe le parti. Potevano esserci elementi utili sia per il giocatore che per il club: il Milan aveva bisogno di uno come Ibra e di ciò che può dare al calcio che è ancora molto. E Zlatan, dal canto suo, era disposto ad accettare questa sfida di ritorno. Poi ci sono state altre scelte, altre decisioni. Ora comunque il Milan deve pensare a gettare le basi per un futuro che lo riporti nel posto che merita. Donnarumma? Nonostante la tempesta e tutto quel che è stato detto, la qualità del giocatore viene fuori e verrà sempre fuori. Sta crescendo e si sta confermando e non è facile quando si raggiungono questi livelli”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…