Riccardo Montolivo,
MILANO – Quando giocava titolare veniva surclassato di fischi, ora invece sono in molti a volere il suo ritorno in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E’ la strana storia di Riccardo Montolivo, passato da bersaglio delle critiche a giocatore invocato da tanti tifosi, soprattutto in questo momento di emergenza che tiene ai box Biglia e Bonaventura a metà campo. L’ex capitano rossonero, però, non viene preso in considerazione da Gattuso e probabilmente, contro la Lazio, si accomoderà nuovamente in panchina. Dagli studi di Milan Tv, ne ha parlato il giornalista Umberto Zapelloni.
IL SUO COMMENTO – “Montolivo potrebbe tornare utile. L’esperienza ce l’ha e potrebbe fare molto comodo a centrocampo. Non si è capito cosa sia successo a inizio stagione con l’allenatore che in estate non lo ha neppure convocato per la tournée americana. Comunque è curioso il fatto che quando Montolivo giocava tanto era uno dei più criticati e fischiati, ed ora viene invece invocato dai tifosi. E’ un grande professionista, molto serio, e veniva attaccato ingiustamente”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…