Categories: archivio2018

Zambrotta su Milan-Juventus: “Sfida emozionante, sono squadre che giocano un ottimo calcio”

MILANO – Gianluca Zambrotta, doppio ex d’eccezione di Milan-Juventus, ha parlato a Milan Tv del super posticipo che sta per andare in scena in quel di San Siro.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole: “L’ambiente è molto caldo. Credo che sia sempre una grande partita che qualsiasi giocatore vuole sentirla dal vivo e giocarla in qualsiasi momento e in qualsiasi stato di salute. Il Milan è in crescita, sta facendo molto bene nelle ultime partite contro una Juventus che ha perso l’ultima di Champions ma è sempre prima in classifica e vorrà dimostrare di cancellare la sconfitta. Sarà una partita emozionante, con due squadre che stanno giocando un ottimo calcio. Gattuso lo conosco da tanto, riesce a trasmettere tanta grinta e mentalità ma non solo. Sta dando un’identità al Milan che cerca sempre di giocare la palla ed è una bella cosa per gli amanti del calcio. Higuain? Vorrà sicuramente fare bene, spero per lui che possa dare qualcosa di più al Milan questa sera”.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago