Zambrotta, ex terzino rossonero.
MILANO – Gianluca Zambrotta, doppio ex d’eccezione di Milan-Juventus, ha parlato a Milan Tv del super posticipo che sta per andare in scena in quel di San Siro.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “L’ambiente è molto caldo. Credo che sia sempre una grande partita che qualsiasi giocatore vuole sentirla dal vivo e giocarla in qualsiasi momento e in qualsiasi stato di salute. Il Milan è in crescita, sta facendo molto bene nelle ultime partite contro una Juventus che ha perso l’ultima di Champions ma è sempre prima in classifica e vorrà dimostrare di cancellare la sconfitta. Sarà una partita emozionante, con due squadre che stanno giocando un ottimo calcio. Gattuso lo conosco da tanto, riesce a trasmettere tanta grinta e mentalità ma non solo. Sta dando un’identità al Milan che cerca sempre di giocare la palla ed è una bella cosa per gli amanti del calcio. Higuain? Vorrà sicuramente fare bene, spero per lui che possa dare qualcosa di più al Milan questa sera”.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…