Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987 del Milan.
MILANO – Gianni Vitali, procuratore di Calabria, è intervenuto a Milan Tv. Tra gli argomenti, c’è stata anche qualche battuta su Gonzalo Higuain:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “C’è una differenza grossa. Nel trasferimento dal Napoli alla Juventus, Higuain ha voluto fortemente vestire i colori bianconeri, mentre è voluto andare al Milan solo dopo essere stato scaricato dalla Juve. C’è una differenza enorme per l’uomo, da non sottovalutare. Da grande prima donna quale è, che hanno un orgoglio un pochino più alto rispetto ad altre fasce di calciatori, il passaggio dalla Juventus gli ha dato fastidio e ha scatenato questa reazione sbagliata vista ieri sera. Ciò non significa che Higuain non abbia voluto venire in rossonero, ben intesi. Io parlo con chi si allena tutti i giorni con il Pipita e mi dice che si allena bene e che è contento di stare lì. Se il Milan ha i punti che ha lo deve anche a Higuain. E’ in assoluto il giocatore del livello più alto che ha il Milan. C’è bisogno che lui si metta a disposizione della squadra e che ci sia con la testa e con il cuore. Non mi piace giudicare i giocatori per un episodio. Il rigorista del Milan credo sia Higuain, perchè se no non sarebbe stato appropriatissimo, secondo me. Credo che Higuain sarebbe andato sul dischetto anche fosse stata un’altra partita per tirare il primo rigore stagionale. Ha dimostrato di non essere un cecchino infallibile dagli undici metri nel corso della sua carriera. Chi tira il prossimo? Higuain”.
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…