MILANO – Un digiuno di gol che dura dallo scorso 28 ottobre: Gonzalo Higuain sta attraversando un periodo nero e tutto il Milan ne sta risentendo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, in questi casi la calma è la ricetta migliore ed il più grande aiuto per ritrovare la via della rete. Parola di uno che di gol se ne intende: Pietro Paolo Virdis, ex centravanti rossonero intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
LE SUE PAROLE – “Come tutti i grandi attaccanti anche a me è successo in passato di attraversare periodi in cui segnavo poco. La cosa migliore da fare in questi casi è non cedere alla tentazione di voler strafare, e mantenere i nervi saldi. Il nervosismo di Higuain? E’ tipico in periodi del genere dei giocatori che sono abituati a buttarla dentro con continuità e quando ciò non accade si perde la calma. Oltre alla tranquillità si può perdere anche la fiducia e questo non fa bene né all’attaccante né al resto della squadra. A Gonzalo nelle ultime gare è mancata anche la fortuna: dovrà essere bravo a sfruttare l’onda non appena tornerà al gol”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…