MILANO – La Lazio, prossima avversaria del Milan, riprenderà oggi a lavorare a Formello, nell’unica seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Cittaceleste.it, il programma odierno prevede una sgambata alle 15:30, quandoci sarà un’amichevole contro una formazione di Eccellenza. Domenica di riposo, poi si entrerà nella settimana di preparazione al match contro il Milan. Milinkovic, partito con la Serbia, ha accusato un fastidio al ginocchio e potrebbe tornare presto a Roma.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…