BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25: Simone Verdi of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
[fncvideo id=84644 autoplay=true]
MILANO – Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Simone Verdi dal Bologna al Napoli. Secondo Sport Mediaset è stato trovato l’accordo tra i due club per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro a seconda dei bonus. Manca ancora il sì del giocatore che dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì dopo il colloquio tra il calciatore e il D.S. partenopeo Giuntoli.
La clausola – Non sarà solo il Napoli a fare festa in caso di fumata bianca. Il Milan, al momento della cessione del giocatore al Bologna, ha previsto una clausola che porterebbe nelle casse rossonere il 20% di quanto incassato dagli emiliani in caso di futura cessione. I conti sono presto fatti e nelle casse del Milan entrerebbero 5 milioni di euro che andrebbero a rinforzare le finanze per un rinforzo in questa sessione di mercato.
Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/ilmilanista.it/?hl=it
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it