MILANO – La notizia era nell’aria ed è giunta l’ufficialità da qualche minuto: il calciomercato invernale ha una nuova chiusura. Il 31 gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La sessione di mercato invernale doveva chiudere, come previsto, il 18 gennaio. La lega calcio Serie A ha però deciso per il posticipo, la decisione è stata presa ed è ora in attesa di essere ratificata attraverso la comunicazione della FIGC alla FIFA. L’assemblea si è tenuta oggi ed ha avuto esito positivo: ora il campionato italiano sarà allineato ad resto d’Europa e non dovrà più chiudere le trattative anzitempo.
Intanto, piano pazzesco di Leo per gennaio: i tifosi esultano! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…
Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…