Patrick Cutrone, 20enne attaccante del Milan e della Nazionale italiana.
MILANO – Patrick Cutrone è stato il vero mattatore di Milan-Dudelange: il giovane attaccante ha trascinato i suoi alla vittoria con due gol. Anzi uno. Nono, sono due.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La rete del pareggio rossonero infatti è arrivato dagli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Calhanoglu e che ha trovato una dubbia deviazione che non si capisce bene se sia da attribuire a Cutrone oppure al difensore, Stelvio Cruz, del Dudelange. Inizialmente si è assegnato l’own gol, la Uefa poi ha comunicato ufficialmente che il gol è del numero 63 milanista. Tutto bene allora. Invece no: perché lo stesso Cutrone, nel post partita, ha ammesso di non aver assolutamente toccato il pallone. Un vero giallo.
Intanto Paquetà regala altri due colpi da urlo ai rossoneri! > CONTINUA A LEGGERE
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…