PESCARA, ITALY - NOVEMBER 07: Simone Scuffet of Italy U21 in action during Italy U21 Training Session at Pescara on November 7, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images); (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
MILANO – Stasera c’è Udinese-Milan e Velazquez opta per Musso tra i pali. Esclusione quindi per Simone Scuffet. Un’esclusione che, secondo il tecnico dei friulani, non deve destare polemiche: “Il momento di Scuffet? “La scelta di avvicendare Simone è stata presa da me e dal mio staff. Io sono soddisfatto di quanto fatto dai preparatori dei portieri con tutti i giocatori a disposizione. All’inizio della stagione ho sempre detto che avrei deciso dopo aver valutato gli allenamenti”.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ancora: “Scuffet è un ragazzo che fa parte del gruppo e quando ha giocato per fare bene. Lo stesso vale per Musso. Poi ci sono momenti diversi all’interno della stagione che possono cambiare la situazione. Non prendo decisioni per far del male a qualcuno. Io penso al bene del collettivo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…