Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 in forza al Wolverhampton.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ stato il giocatore che ha dato la svolta alla complicata partita di ieri: Patrick Cutrone, con la sua doppietta, ha permesso al Milan di superare l’Olympiacos, in vantaggio a San Siro fino a venti minuti dal termine. Il giovane attaccante italiano è salito a quota tre gol in stagione fra campionato e coppa, pur avendo giocato pochissimo. Una media gol impressionante per un ragazzo così giovane che, ogni volta in cui viene chiamato in causa, mette in campo una voglia e una fame di gol invidiabili. Anche il giornalista di Sky Riccardo Trevisani, ha voluto esaltarlo al termine del match contro i greci.
LE PAROLE DI TREVISANI – “Gattuso è l’allenatore giusto per capire la voglia che ha Cutrone quando scende in campo. Vorrei vedere tanti altri giocatori con la voglia del giovane attaccante rossonero”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…