Milan-Verona: Cutrone titolare
[tps_title]Torino-Milan[/tps_title]
[fncvideo id=65039 autoplay=true]
Torino (3-4-3): Sirigu; N’Koulou; Burdisso; Moretti; De Silvestri; Rincon; Baselli; Ansaldi; Iago Falque; Belotti; Ljajic.
Panchina: Ichazo; Bonifazi; Barreca; Molinaro; Obi; Acquah; Valdifiori; Ninag; Berenguer; Edera.
All. Mazzarri
La squadra di Mazzarri ha ufficialmente iniziato le prove tattiche in vista della prossima stagione, ecco perché anche se l’Europa è lontana, per il Milan non sarà affatto un impegno agevole. Per quanto concerne la formazione, in attacco ci sarà ovviamente Belotti, ai suoi lati agiranno Ljajic e Iago Falque. Berenguer è recuperato, ma si accomoderà in panchina così come l’ex Niang.
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate; Bonucci; Zapata; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Kalinic (Cutrone); Calhanoglu.
Panchina: Storari; A.Donnarumma; Calabria; Gomez; Musacchio; Antonelli; Mauri; Locatelli; Montolivo; A.Silva; Borini; Cutrone.
All.Gattuso
I rossoneri invece vogliono continuare, finché la matematico lo consente, a sperare nella Champions League. Per farlo, Gattuso sceglie il suo undici migliore e si affida ancora all’esperienza di Nikola Kalini che guiderà l’attacco rossonero. Zapata è favorito su Musacchio per affiancare Bonucci e Calabria potrebbe ricevere un turno di riposo: spazio ad Ignazio Abate.
Intanto, ecco il futuro dei portieri del Milan: CONTINUA A LEGGERE
Matteo Moretto fa chiarezza sul presunto caso Leao dopo Lazio-Milan. Situazione rientrata e il focus…
Il Milan valuta Mateo Retegui per l’attacco, ma l’ingaggio monstre complica tutto. Sullo sfondo anche…
Capello analizza la sconfitta del Milan contro la Lazio: squadra lenta e poco incisiva. Le…
Il Milan prepara la sfida contro il Torino tra allenamenti, chiarimenti nello spogliatoio e possibili…
Il centrocampista del Milan si è raccontato in una recente intervista in cui ha espresso…
La prossima estate sarà decisiva per il futuro di Rafael Leao: il Milan avrebbe già…