THIAGO SILVA giocatore Psg
MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno intervistato, in esclusiva, Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’agente del giocatore brasiliano ha parlato del rapporto che c’è con il Milan, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Nelle ultime settimane sono circolate voci su un suo possibile ritorno all’ombra della Madonnina, ma le parole di Tonietto non lasciano ben sperare. Il manager, inoltre, si è espresso anche sul neoacquisto rossonero: Lucas Paquetà. Di seguito le sue dichiarazioni.
SUL POSSIBILE RITORNO – “Tra il Milan e Thiago Silva c’è un grande rapporto, poi il ragazzo ha grande rispetto di Leonardo. Ma oggi è difficile pensare ad un ritorno. Abbiamo un contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2020. Chiaro, l’Italia piace molto a Thiago, ma al momento non ci pensiamo”.
SU PAQUETA’ – “È un grande rinforzo per il Milan, si tratta di un ottimo calciatore. Dovrà adattarsi, è normale. Ma si rivelerà un grande acquisto”.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma