MILANO – Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha parlato della violenza sugli arbitri in occasione dell’evento “Gran Galà del Calcio”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “E’ il quinto anno in cui esce “Calciatori sotto tiro” in cui segnaliamo tutti gli episodi di violenza che subiscono i calciatori in qualsiasi serie, purtroppo ci sono anche ai danni degli arbitri e noi siamo sempre stati al fianco di federazione e associazione arbitri. La cosa che sorprende è sapere che a distanza di giorni ancora non si erano trovati i responsabili di questi atti. Meno insulti e meno violenza vuol dire maggior entusiasmo per un sistema che ha bisogno di tutti per stare in piedi, non c’è la responsabilità di un singolo”.
Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…
La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…
Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…