Categories: archivio2018

Tommasi: “Siamo al fianco degli arbitri, meno insulti e meno violenza”

MILANO – Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha parlato della violenza sugli arbitri in occasione dell’evento “Gran Galà del Calcio”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI –  “E’ il quinto anno in cui esce “Calciatori sotto tiro” in cui segnaliamo tutti gli episodi di violenza che subiscono i calciatori in qualsiasi serie, purtroppo ci sono anche ai danni degli arbitri e noi siamo sempre stati al fianco di federazione e associazione arbitri. La cosa che sorprende è sapere che a distanza di giorni ancora non si erano trovati i responsabili di questi atti. Meno insulti e meno violenza vuol dire maggior entusiasmo per un sistema che ha bisogno di tutti per stare in piedi, non c’è la responsabilità di un singolo”.

Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

59 minuti ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

15 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

16 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

17 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

18 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

20 ore ago