[fncvideo id=80598 autoplay=true]
Otto giorni ci separano dall’andata della Semifinale di TIM Cup a San Siro contro la Lazio, mercoledì 31 alle 20.45. Un appuntamento imperdibile, in tutti i sensi: la squadra deve vincere, e i tifosi non possono mancare! La finalissima sembra lì, alla portata, ma prima serve compiere l’ultimo grande passo. E dobbiamo farlo insieme, in casa, dando il 101% in campo e fuori! La vendita libera continua: assicurati il tuo posto a San Siro!
Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Restano disponibili anche i biglietti per Milan-Lazio di Serie A, prima partita in programma domenica 28 alle 18.00. Dopo i successi contro Crotone e Cagliari, i ragazzi di Mister Gattuso vogliono andare avanti nella rimonta in campionato, forti del supporto del pubblico rossonero. Scopri i dettagli, il listino prezzi applicato e quello dello stadio.
Da martedì 23 alle 12.00, poi, si è aperta la vendita libera per Milan-Sampdoria, 25° giornata di campionato. Al match manca quasi un mese, si giocherà domenica 18 febbraio alle 20.45, ma per tutti i tifosi è già tempo di confermare la propria presenza. Nel prossimo mese il nostro calendario ci riserverà soprattutto gare in trasferta, quindi sarà ancora più importante riempire a San Siro. Trovi già i biglietti online; presso gli sportelli di Casa Milan; le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…