Manuel Lazzari, esterno della SPAL classe 1993.
Milan-Spal sarà l’ultima partita dell’anno, un motivo in più per rendere affascinante e imperdibile questo evento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E concludere al meglio il 2018. Si giocherà, infatti, sabato 29 dicembre alle 20.30 a San Siro. Dovrà essere una serata rossonera e di vittoria: troppo importante conquistare i tre punti, troppo importante la presenza e il calore del nostro pubblico per spingere la squadra di Mister Gattuso.
Per la 19° giornata di Serie A, in particolare, sarà prevista una promozione speciale per gli Under 18, che potranno acquistare il proprio biglietto a 10€ in molti settori dello stadio. Prosegue, poi, la vendita libera per tutti i tifosi: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).
Ricordiamo, inoltre, che prosegue la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno e per i biglietti di Milan-Fiorentina. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.
Vi aspettiamo a San Siro!
Fonte: acmilan.com
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…