tassotti
MILANO – Mauro Tassotti, ex storico vice allenatore del Milan e collaboratore tecnico, è stato intercettato sulle frequenze di RMC Sport per parlare del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole in merito alla corsa al quarto posto, che vede coinvolti anche i rossoneri: “In questo momento la Lazio è la principale avversaria. Sulla carta Roma e Lazio sono le più attrezzate. La Sampdoria dopo qualche anno è di nuovo in questa zona. Serve stare attenti, hanno qualche sicurezza in più rispetto all’anno scorso. Le squadre in lotta per il quarto posto non hanno fatto tantissimi punti, c’è stato un bel rallentamento”.
Ma intanto, ecco i due colpi per uscire dalla crisi: CONTINUA A LEGGERE
Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…
Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…