[fncvideo id=198651 autoplay=true]
MILANO – L’ex difensore dei club meneghini, Taribo West, ha parlato della sua carriera,della sua Nazionale e della sua nuova carriera Goal. Ecco le sue parole:
IL PASSAGGIO DALL’INTER AL MILAN – “E’ una cosa che in Italia non si deve fare. Dopo diversi anni all’Inter sono arrivato al Milan ma non giocavo perché avevo davanti Costacurta, Maldini e Ayala e alla fine della stagione sono andato via. L’ex presidente dell’Inter mi ha detto che non è possibile andare da un club di Milano all’altro, ho sbagliato. I tifosi erano arrabbiati”,
I PIÙ FORTI – “George Weah, Ronaldo e Okocha non possono essere paragonati con gli altri. Potevano fare tutto quello che volevano con la palla. Non erano umani”.
LA NIGERIA A RUSSIA 2018 – “E’ un gruppo molto difficile. La Croazia è una squadra di alto livello, l’Islanda non è da sottovalutare e l’Argentina è abituata a giocare queste competizioni. Non credo che la Nigeria farà miracoli“.
SU MESSI – “Se giocassi come facevo alla mia epoca penso che mi divertirei molto più io con lui che lui con me. Quando giocavo c’erano molti giocatori forti: George Weah, Sonny Anderson, Rai, Ginola, Boksic, Vieri, Del Piero, Baggio, Inzaghi …Oggi non è la stessa cosa, il livello nei campionati europei è diminuito molto“.
LA NUOVA VITA DI WEST, IL PASTORE RELIGIOSO – “Quando ho smesso pensavo di restare nel mondo del calcio ma grazie al rapporto con la religione ho scoperto che c’è qualcosa di molto più grande e più nobile. Oggi sono in pace con me stesso”.
Gli addii al Milan portano oltre 90 milioni alle casse del club: CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…