25 Sep 1999: Massimo Taibi of Manchester United before the FA Carling Premiership match against Southampton played at Old Trafford in Manchester, England. The game ended in a 3-3 draw. Mandatory Credit: Alex Livesey /Allsport
MILANO – L’ex giocatore Massimo Taibi è intervenuto a RMC Sport dove ha parlato del momento del Milan e sul possibile arrivo di Fabregas.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul momento del Milan: “Secondo me può puntare alla Champions, con l’arrivo del duo Leonardo-Maldini la squadra ha preso un atteggiamento diverso. L’atmosfera è diversa. Vedo una squadra che lotta, con la Lazio è stata sfortunata, ma questo fa parte del gioco. La squadra è viva, ha avuto diversi infortuni che l’hanno anche penalizzata”.
Sul gol preso da Donnarumma contro la Lazio: “Assolutamente incolpevole. E’ giusto analizzarlo perché è bravo, ma su quel gol non poteva fare niente. Un tiro del genere è impossibile da parare, bisogna battezzarla prima, il tiro era forte, lì un portiere non ci arriva“.
Su Fabregas: “A me piace, può essere una soluzione importante. Non dimentichiamo che il Milan deve stare attento al bilancio. Bisogna vedere se la società può compiere un piccolo esborso. Se si potesse fare io lo farei“.
Su Higuain: “I campioni riescono a metabolizzare diversamente rispetto ai giocatori normali, in cuor suo ce l’avrà a morte con l’arbitro che non capiscono i momenti della partita“.
Sugli arbitri del passato: “Braschi mi diceva, ogni volta che sbraiti ti do uno schiaffo e poi ti butto fuori“.
Sulle reazioni da calciatore: “Ad oggi mi vergogno, se ci fossero stati gli arbitri di oggi avrei giocato due partite all’anno“.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
Il direttore sportivo dei rossoneri ha messo nel mirino un nome già trattato in passato…
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e sembra che Tare abbia messo…
Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…
Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…