Bonaventura abbraccia Suso: l’asse tra il 5 e l’8 del Milan funziona.
MILANO – Nel post partita di Milan-Atalanta, sfida valida per la quinta giornata di Serie A, Suso ha parlato ai microfoni di SkySport: “La squadra ha giocato molto bene nel primo tempo, è questo che dobbiamo fare per finire tra le prime quattro. Nel secondo tempo sembravamo un’altra squadra ed è andata così. Il gol? Penso che sia a Napoli che a Cagliari ho giocato bene. Per me quello che conta di più è la squadra, sono contento se finisco la stagione senza assist e reti ma la squadra è in Champions. Non è facile segnare ad ogni partita, quello che conta è la squadra. Higuain? Tutti conosciamo Higuain, lui è molto forte, quando viene a giocare dà fiducia, poi fa uscire la squadra. È un giocatore molto importante”.
Lo spagnolo, poi, si è così espresso in zona mista: “Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, da Milan, di squadra, abbiamo giocato bene e pressato. Nel secondo tempo c’era un’altra squadra, se vogliamo arrivare nei primi quattro posti dobbiamo migliorare questo aspetto. Il problema? Se lo sapessi farei l’allenatore, dobbiamo capire cosa migliorare. Il Mister ci ha parlato e domani continueremo a parlare tranquillamente. Assist? Ogni partita faccio cross di destra, non è una cosa importante. Oggi quello che contava era vincere e non ci siamo riusciti”.
Autore di due splendidi assist, Suso ha parlato così a Milan TV al termine di Milan-Atalanta: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, giocando da squadra e senza mai dar loro opportunità di farci male. Un primo tempo da Milan, ma poi è difficile tenere quel ritmo per novanta minuti. Se vogliamo arrivare in Champions serve di più, serve far meglio. Perdere due punti così è brutto, ma dobbiamo continuare correggendo ciò che sbagliamo”.
L’intesa con Higuain e Bonaventura: “Gonzalo è fantastico, Jack pure. Non c’è nulla di nuovo. Ho visto Gonzalo che era solo e lui da lì segna sempre, uguale per Jack che difficilmente sbaglia in quelle zone. Dobbiamo però migliorare per arrivare in alto. Quando abbiamo ricominciato nel secondo tempo, sentivamo un po’ di paura ma non va così, serve stringere i denti e pensare che non possono portare via i punti, quella vittoria doveva restare qua”.
Trasferta ad Empoli: “Tre punti, tre punti fondamentali. Dobbiamo vincere, non possiamo pensare ad altro”. Intanto, il Milan in corsa per un super talento del centrocampo > CLICCA QUI
[fncvideo id=223055 autoplay=true]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…