Categories: archivio2018

Strinic: “Il derby di ritorno sarà tutta un’altra storia”

MILANO – Ivan Strinic sta per uscire dal tunnel in cui è entrato nello scorso agosto, quando si è dovuto fermare per un problema cardiaco.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I recenti test effettuati dal croato, hanno avuto esito positivo, e Gattuso potrà finalmente contare sul terzino sinistro arrivato in estate dopo aver giocato la finale dei Mondiali. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Strinic ha parlato del derby di ritorno e delle voci di mercato su Modric, suo compagno in Nazionale.

LE SUE DICHIARAZIONI – “I miei compagni di Nazionale che giocano all’Inter è sempre un piacere incontrali. Ma non si illudano, il derby di ritorno sarà tutta un’altra storia. Modric in nerazzurro? Chiariamoci: stiamo parlando del miglior giocatore del Mondo. L’ho sentito recentemente, mi ha detto che sta bene a Madrid. Spero rimanga al Real”.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

1 ora ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

15 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

16 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

17 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

18 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

20 ore ago