MILANO – Il campionato di Serie A registra da sempre una netta disparità tra i due poli della classifica. Disparità che ha una ragione ben precisa secondo il presidente del Frosinone Stirpe:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il campionato mostra lo squilibrio e la sproporzione della una distribuzione delle risorse. Se le risorse fossero distribuite in maniera più equilibrata, anche il Frosinone potrebbe competere anche per obiettivi più importanti. È tutto così squilibrato senza investimenti, con squadre già retrocesse”. Questa la sua disamina offerta ai microfoni dell’ANSA.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…