Semplici
MILANO – Non c’è tempo per leccarsi le ferite in casa Milan: il periodo dei rossoneri è di vera e propria crisi, ma sabato si torna già in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A San Siro la squadra di Gattuso avrà modo di riscattarsi contro la SPAL, un avversario che sta ottenendo risultati tutt’altro che esaltanti. Insomma, è una sfida tra due squadre che hanno necessità di rialzare la testa, per dare una scossa alla propria classifica e alla propria stagione. Il tecnico biancazzurro, Leonardo Semplici, ha analizzato il pareggio maturato ieri contro l’Udinese, con la convinzione che a Milano gli emiliani potranno fare qualcosa di importante.
LE SUE PAROLE – “I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare in questo momento. Abbiamo provato a centrare una vittoria che ci avrebbe permesso di fare un salto importante in classifica. La nostra è stata una buona prestazione: non abbiamo mai rischiato, concedendo solo un tiro da 30 metri e abbiamo creato i presupposti per fare gol in tre o quattro situazioni. Siamo rammaricati, avremmo meritato i tre punti. A San Siro, contro il Milan, siamo convinti di poter fare un’ottima gara”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…