MILANO – Oggi Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelé, ricorda un avvenimento importante della sua vita: O Milésimo, Il Millesimo gol in carriera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi Pelé, tramite un post su Instagram ha ricordato il suo gol numero 1000 in carriera. La rete, segnata su calcio di rigore, a subirla fu Edgardo Andrada, portiere del Vasco da Gama allo Stadio Maracanã di Rio de Janeiro. Nel post ha commentato: “Oggi è l’anniversario del mio millesimo obiettivo. Posso garantire che il brivido di un obiettivo non si esaurisce mai. Non una volta.” Dopo aver vinto con la maglia verdeoro ben tre Mondiali, nel 1958,1962 e nel 1970, l’ex attaccante del Santos è considerato “Calciatore del Secolo” per la FIFA, per il Comitato Olimpico Internazionale e per l’International Federation of Football History & Statistics (IFFHS)nonché Pallone d’oro FIFA del secolo. Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqXU7exg_fw/”]
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…