MILANO – Il Milan ha trascorso la notte ad Udine per affrontare al meglio la partita di questa sera alla “Dacia Arena” e soprattutto per continuare a vincere dopo i successi contro Genoa e Sampdoria che hanno catapultato i rossoneri al 4° posto in classifica.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Questa mattina la squadra ha svolto il consueto risveglio muscolare all’interno della struttura dove hanno alloggiato. Il profilo Twitter del Milan ha quindi postato tutto in rete con un tweet. Ecco le fotografie:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1059036849300299776″]
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…