Categories: archivio2018

SOCIAL – Calhanoglu: “Buona reazione di squadra”

MILANO – La partita di ieri sera di Europa League tra Milan e Dudelange ha regalato sorprese e una vittoria sofferta per 5 a 2.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Tra i protagonisti del match c’è stato anche il turco Hakan Calhanoglu, che dopo un primo tempo in chiaroscuro, ha partecipato alla rimonta del Milan con un grandissimo tiro dalla distanza (ma per la Uefa si tratta di autogol) e con un assist che ha propiziato il secondo autogol della partita. Il numero 10 è intervenuto sui social dove ha commentato “Buona reazione di squadra. Forza Milan“. Ecco il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bqxx59zF1np/”]

 Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago