[fncvideo id=199035 autoplay=true]
Marco Simone ha parlato a RMC Sport: “E’ vero che l’Italia non è al Mondiale, ma avere sette giocatori di caratura internazionale dimostra che il Milan ha una base importante dalla quale può ripartire l’anno prossimo”.
IL FUTURO – “Sono stato in visita di cortesia col Milan, c’è il progetto delle squadre B, se ne è parlato, se ne sta parlando. Potrebbe essere una bellissima opportunità per il sottoscritto, ma non è un progetto che dipende dal Milan, ma dalla disponibilità della Lega Pro e di quelle squadre che lasceranno il posto alle squadre B della Serie A. Non so se questo progetto partirà, ma per il bene del calcio italiano e di quei giovani che hanno bisogno di crescere è necessario. Il gap tra i giocatori che giocano in Primavera e le prime squadre è troppo elevato”.
ACQUISIZIONE BRESCIA CALCIO FEMMINILE – “A me piace come idea. Queste realtà per me sono normali, il Lione investe da 7/8 milioni all’anno per il calcio femminile. E’ bello aprire questi progetti, bisogna dare spazio, luce e diversità al calcio. A me piace questo investimento che non è ufficiale”.
SQUADRE B – “Parlavo con Mirabelli facendo degli esempi pratici. I classe 96 in Francia sono già pronti per giocare in Serie A e in Serie B. Si gioca per qualcosa di concreto e giochi contro delle prime squadre, dove l’obiettivo è quello di arrivare al risultato. Si lavorano degli aspetti che in Primavera non ci sono, non ci sono gli obiettivi che si possono avere in un campionato vero. Accorcia i tempi di maturazione per la prima squadra”.
Gli addii al Milan portano oltre 90 milioni alle casse del club: CLICCA QUI
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…