SIENA, ITALY - OCTOBER 07: Andrea Pirlo of Juventus FC scores the opening goal during the Serie A match between AC Siena and FC Juventus at Stadio Artemio Franchi on October 7, 2012 in Siena, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sta facendo discutere moltissimo, nelle ultime ore, la decisione del TAR: quest’ultimo ha accolto la richiesta della Ternana di tornare in Serie B, contro il cambio del format del campionato cadetto, ridotto a inizio stagione da 22 a 19 squadre. Il nuovo presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ora dovrà disporre il reintegro degli umbri in cadetteria, ha convocato una riunione d’emergenza per trovare una soluzione a quello che è un vero e proprio caso. Inoltre, ci sono altre tre squadre che attendono le decisioni della Federazione: Novara, Pro Vercelli e Siena. Proprio il legale dei toscani Antonio De Rensis, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato della questione.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La società Siena accoglie con soddisfazione questo importante e decisivo giudizio del TAR. Attende ora le decisioni della Federazione. E’ stata tanta la sofferenza che in questo momento ogni altra parola sarebbe in più. Adesso dobbiamo solo aspettare”.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…