calciomercato Milan, no a Morata: Leonardo studia il gran colpo dal Chelsea
MILANO – Leonardo, nel post partita di ieri sera, ha ammesso che ci sono dei contatti in corso con Ibrahimovic ma non solo: “Siamo in contatto su più tavoli” ha detto il brasiliano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno dei suddetti tavoli di lavoro è sicuramente quello su cui è seduto Abramovich del Chelsea: tra il Milan ed i londinesi ci sono diversi discorsi in essere. Il Daily Mail scrive proprio che i rossoneri guardano in casa Blues per tre profili: Cesc Fabregas; Gary Cahill e Andreas Christensen. I primi due, come specificano i colleghi britannici, sono affari fattibili anche a gennaio (in virtù dei contratti in scadenza nel giugno 2019) mentre il terzo ha da poco rinnovato con il Chelsea ma Sarri lo vede poco, ed il minutaggio limitato, potrebbero spingere lui ed il suo agente a prendere in considerazione un’eventuale offerta del duo Leonardo-Maldini.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…