Attraverso un comunicato, la Lega Calcio ha ufficializzato anticipi e i posticipi della Serie A TIM dalla 20° alla 28° giornata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per la prima di ritorno, il Diavolo sarà atteso dalla trasferta di Marassi contro il Genoa: calcio d’inizio fissato per il 21 gennaio alle ore 21.00 (diretta SKY). A seguire, 21° giornata, a San Siro sarà tempo di big match: Milan-Napoli, infatti, è in programma sabato 26 gennaio alle 20.30 (anche in questo caso, diretta SKY). Sempre in notturna, per la 22° e 23° giornata, i rossoneri saranno attesi da un doppio posticipo – alle 20.30 – contro Roma (all’Olimpico domenica 3 febbraio, diretta SKY) e Cagliari (a San Siro domenica 10 febbraio, sempre su SKY).
L’Atleti Azzurri d’Italia, sabato 16 febbraio, sarà il teatro della 24° giornata per Atalanta-Milan, anticipo live su DAZN alle 20.30. Otto giorni più tardi si farà ritorno a San Siro per Milan-Empoli, sfida fissata per domenica 24 febbraio alle 15.00 (diretta SKY). Ancora mura amiche, questa volta sabato alle 18.00, per Milan-Sassuolo (SKY), gara che precederà la trasferta di Verona contro il Chievo di sabato 9 marzo alle 20.30 (diretta DAZN). Chiuderà questo giro di anticipi e posticipi l’appuntamento più atteso da tutto il popolo rossonero: il Derby della Madonnina tra Milan e Inter, infatti, si giocherà domenica 17 marzo alle 20.30 (diretta SKY).
Fonte: acmilan.com
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…