Aldo Serena
MILANO – Aldo Serena, ex attaccante – tra le altre – del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan News. Ecco la sua disamina sullo 0-0 contro il Torino:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Milan-Torino è stata una partita in cui i rossoneri all’inizio hanno sofferto. Il Torino, infatti, è partito molto forte. Però, poi è stata condotta prevalentemente dalla squadra di Gattuso che avrebbe potuto anche, con un po’ più di determinazione e di convinzione, mettere la palla in rete. È stata una sfida dove il Milan non ha concretizzato quanto ha creato. Higuain? Ha messo in campo la buona volontà. Tuttavia, mi sembra non tranquillo, non l’Higuain in armonia con il tutto. Lui è un calciatore che ha tutte le capacità per fare cose importanti, sia per sé stesso che per gli altri, con dei passaggi. Lo vedo un po’ teso e tirato, fin troppo. Dovrebbe cercare di essere più tranquillo. Un attaccante quando cerca il gol con troppa tensione rischia di affrettare il tiro o non trovare la combinazione giusta. Lui ha un’età in cui la maturazione è ormai arrivata e dovrebbe sapere come si fa in certi momenti”.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…