Hakan Calhanoglu
MILANO – Mario Sconcerti, noto giornalista e opinionista, si è così espresso a ilMilanista.it su alcuni temi legati a Milan-Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
2. I due numeri 10, Calhanoglu e Pjaca, hanno fortemente deluso in questa prima parte di stagione: vale ancora la pena aspettarli?
Sinceramente comincio a dubitare che Pjaca possa riprendersi, sono passati ormai due anni dall’infortunio; credo sia improbabile che questo ragazzo possa tornare ad avere la forza che aveva prima, mi riferisco alla forza di gambe. Per Calhanoglu il discorso é diverso; é in un momento di pigrizia, quasi di indolenza, ma lui, vista l’ottima scorsa stagione, é “aspettabile”.
Intanto, piano pazzesco di Leo per gennaio: i tifosi esultano! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…