Maurizio Sarri
MILANO – Domani pomeriggio il Chelsea di Maurizio Sarri ospiterà a Stamford Bridge il Leicester, nel match valido per la diciottesima giornata di Premier League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Attualmente tiene banco, in chiave mercato, l’ipotesi di un approdo di Higuain alla corte di Abramovic, con la società londinese che potrebbe intavolare una trattativa col Milan inserendo Alvaro Morata come pedina di scambio. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida alle Foxes, Sarri ha risposto ad alcune domande proprio sul Pipita, senza nascondere l’ammirazione e l’affetto che prova nei suoi confronti.
LE SUE PAROLE – “Higuain? Come sapete mi piace molto. Lo sanno tutti. È un giocatore formidabile e un uomo meraviglioso. Ma non voglio parlare di lui adesso. Ho due attaccanti in rosa e Gonzalo attualmente gioca per il Milan. Meglio non parlarne al momento”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…