Maurizio Sarri
MILANO – E’ sempre molto caldo l’asse di mercato Milano-Londra, con Milan e Chelsea che sono in contatto costante per diverse trattative sul tavolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo l’interesse dei rossoneri per Cahill e, soprattutto, per Fabregas, si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di uno scambio fra Higuain e Morata. Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, spinge per avere il Pipita già a gennaio e Morata, dal canto suo, sarebbe disposto a tornare volentieri in Italia. Tuttavia, occorre capire se ci sia la reale intenzione di portare a termine questo affare da parte delle due società, ed eventualmente a quali condizioni. Inoltre, bisognerebbe parlare anche con la Juventus che detiene ancora il cartellino di Higuain. Stando a quel che riferisce il sito “corriere.it”, Sarri avrebbe affidato all’agente Fali Ramadani l’incarico di trattare con il Milan uno scambio di prestiti. Insomma, la trattativa deve ancora prendere corpo, ma il tecnico toscano fa sul serio per l’argentino.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…