Categories: archivio2018

Santiago Solari: “Cristiano rappresenta la storia vivente del Real Madrid, ma il suo parere…”

MILANO – Negli ultimi il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo ha esaltato l’ambiente della sua nuova squadra rispetto a quello delle Merengues.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il tecnico del Real Madrid, Santiago Solari in conferenza stampa ha colto l’occasione per rispondere allo Juventino. Ecco le sue parole: “L’umiltà è la virtù dei grandi e lo spogliatoio e la storia del Real Madrid sono grandi e umili. Cristiano rappresenta la storia vivente del Real Madrid ma il suo parere e i suoi sentimenti restano i suoi”.

FAME DI VITTORIE – “Liga o Champions League? Anche la Copa del Rey e il Mondiale per Club. Dobbiamo aspirare a vincere tutto. Questa è la nostra storia e il nostro obiettivo. Dobbiamo tenere viva la possibilità di trionfare in tutte le competizioni. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Sarà difficile avere lo stesso livello di energia ma ci proveremo”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Hazard: “Da bambino tifavo Milan, Galliani mi ha detto…”

Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…

19 minuti ago

Jimenez, il Bournemouth lo riscatta: ecco quanto incassa il Milan

Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…

1 ora ago

Adani su Bologna-Milan: “Allegri l’ha preparata benissimo”

Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…

3 ore ago

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

17 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

18 ore ago