MILANO – Matteo Salvini, ministro degli Interni e vicepremier della Repubblica italiana, è stato ospite nello studio di Tiki Taka per parlare dei fatti avvenuto a San Siro. Ecco le sue parole sul tema razzismo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il razzismo è una roba da idioti nel 2018. Bonucci quando è venuto a giocare a San Siro con la maglia della Juventus è stato ricoperto da offese e “buu”. Cos’è razzismo questo? I cori “Milano in fiamme” sono razzismo? Se vogliamo condannare e sconfiggere la violenza, non dobbiamo far finta che sia tutta la stessa roba. Convocare gli ultras? La tifoseria organizzata è composta per la stragrande maggioranza da persone per bene. Quelli di ieri non sono tifosi, sono delinquenti. Un tifoso non va allo stadio con il coltello. Non confondiamo i delinquenti con i tifosi. Per risolvere i problemi bisogna coinvolgere intorno ad un tavolo tutti i protagonisti: calciatori, presidenti, arbitri, giornalisti. Dare la fascia da capitano ad Asamoah è solo un gesto ipocrita. Nel decreto sicurezza abbiamo previsto che parte dell’incasso dei biglietti sia utilizzato per pagare il servizio delle forze dell’ordine durante le partite. Cosa vorrei dire a Koulibaly? Che lo vorrei al Milan, è uno dei difensori più forti del mondo”.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…