[fncvideo id=184123 autoplay=true]
Luigi Sala ha parlato a RMC Sport del derby di ieri: “Il Milan per me è in un periodo in cui è difficilissimo da affrontare, ha fatto la sua partita ed è stato in partita, soffrendo in un paio di circostanze: ha saputo essere pericoloso nelle ripartenze ma non preciso come sempre. I rossoneri sono diventati però una squadra solida, l’Inter ha avuto due chances clamorose, ma non è stato un derby stradominato dall’Inter o giocato male dal Milan”.
RINNOVO GATTUSO – “E’ assolutamente giusto, è un allenatore con idee e capacità giuste, che può sicuramente far ripartire un periodo positivo che manca da qualche tempo. Ha il carattere e le motivazioni per essere allenatore del Milan, sono contento per lui e per il Milan che si faccia questo rinnovo. Il ruolo di allenatore ti impegna 24 su 24 rispetto a quello del calciatore, credo e sono consapevole del fatto che resti per molto tempo a Milanello. Vuol far bene e vuole fare il bene del Milan. Ha sempre avuto nel carattere, nella determinazione la volontà di arrivare dove volesse: questo lo ha portato ad essere allenatore del Milan“.
DIFESA ITALIANA MILAN – “Ne sono solo che contento, vedere soprattutto giovani italiani crescere in questa maniera è importante: i risultati e le prestazioni sono quello che conta, si muovono in maniera perfetta. Bonucci è tornato ad ottimi livelli: questo dimostra ciò che ha fatto Rino, sotto l’aspetto morale e psicologico”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…