[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Arrigo Sacchi, a soli due giorni dal fischio di inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan, ha detto la sua sulle due formazioni. L’ex milanista ha parlato anche del duello argentino fra i due goleador: Higuain e Icardi, sottolineando come, per poter fare davvero la differenza, abbiano bisogno di essere assistiti nel migliore dei modi dai propri compagni.
LE SUE PAROLE – “I nerazzurri nelle ripartenze si fanno preferire, mentre nel possesso palla i rossoneri sembrano più avanti anche se a volte difettano di velocità. Le azioni non sempre scorrono con la fluidità e i tempi necessari sia per i nerazzurri sia per i rossoneri. L’esperienza è a favore degli uomini di Luciano ma l’agilità e il dribbling di Suso unitamente alla pericolosità e classe di Higuain e ai tiri di Çalhanoglu dovrebbero creare seri problemi. Infine i due bomber: Higuain e Icardi, saranno decisivi unicamente se la propria squadra li servirà nella maniera migliore e con continuità. Higuain può mettere in difficoltà i due panzer difensivi nerazzurri se eviterà lo scontro fisico e attuerà smarcamenti, cambi di direzione e indietreggiamenti non fini a se stessi. Mentre Icardi dovrebbe muoversi di più e partecipare maggiormente al gioco”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id= “543”]
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…