Categories: archivio2018

Sabato Mauri e Bertolacci sicuri del posto. E Montolivo?

MILANO – Gattuso dopo aver risolto i problemi numerici in difesa, con i ritorni di Musacchio e Romagnoli, deve fare i conti con i problemi a centrocampo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Infatti dal match di Bologna i rossoneri dovranno fare a meno di Kessié e di Bakayoko che sono stati squalificati. I due mediani si aggiungo ai lungodegenti Bonaventura e Biglia. La domanda base è chi gli sostituirà. Gattuso ha diverse opzioni: continuare con il 4-4-2 o ritornare al 4-3-3. In entrambi i casi però Ringhio dovrà affidarsi ad almeno due centrocampisti che hanno giocato pochissimo: Bertolacci, Montolivo e José Mauri. Il numero 18 rossonero difficilmente verrà chiamato in causa soprattutto perché non ha giocato nessuna competizione. Gli altri due dovrebbero scendere in campo nel 4-3-3 con Calhanoglu come mezzala sinistra. L’attacco sarà composto da Higuain con Suso e Castillejo sulle fasce.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

 

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

17 minuti ago

Milan a quota 50 punti: tra precedenti storici e ambizioni scudetto

Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…

1 ora ago

Capello sul Milan: “Può puntare con convinzione allo scudetto”

Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…

2 ore ago

Cissé: “Era fatta al PSV, poi è arrivato il Milan…non ho avuto dubbi”

Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…

3 ore ago

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

4 ore ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

4 ore ago