MILANO – Gattuso dopo aver risolto i problemi numerici in difesa, con i ritorni di Musacchio e Romagnoli, deve fare i conti con i problemi a centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Infatti dal match di Bologna i rossoneri dovranno fare a meno di Kessié e di Bakayoko che sono stati squalificati. I due mediani si aggiungo ai lungodegenti Bonaventura e Biglia. La domanda base è chi gli sostituirà. Gattuso ha diverse opzioni: continuare con il 4-4-2 o ritornare al 4-3-3. In entrambi i casi però Ringhio dovrà affidarsi ad almeno due centrocampisti che hanno giocato pochissimo: Bertolacci, Montolivo e José Mauri. Il numero 18 rossonero difficilmente verrà chiamato in causa soprattutto perché non ha giocato nessuna competizione. Gli altri due dovrebbero scendere in campo nel 4-3-3 con Calhanoglu come mezzala sinistra. L’attacco sarà composto da Higuain con Suso e Castillejo sulle fasce.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…