UFFICIALE - Alessio Romagnoli è il nuovo capitano del Milan
MILANO – Il Milan ha sopperito egregiamente alla carneficina di uomini avvenuta nelle scorse settimane, vero, ma per fortuna questa storia sta per finire. Almeno per la difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Mateo Musacchio è infatti tornato nel blocco dei convocati già per la sfida si questa sera contro l’Olympiacos, il giocatore potrebbe subentrare a casa in corso. Anche capitan Romagnoli sta per tornare: il giocatore sta smaltendo dall’infortunio che lo ha tenuto ai box ed in vista della gara di martedì sera contro il Bologna potrebbe tornare nella disponibilità di Gattuso. Sarà, quasi certamente, solo panchina per lui. Dalla gara successiva, contro la Fiorentina, sarà pronto per partire dal 1′ minuto.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…