ROME, ITALY - DECEMBER 02: AS Roma and FC Internazionale players enter on the pitch during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
MILANO – Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan in forza alla Roma, ha parlato a Sky Sport 24 della corsa alla Champions League. Ecco la “dichiarazione di guerra” alla squadra di Gattuso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro, ci manca qualcosa ma abbiamo tutto quello che ci serve per arrivare in Champions League. Roma ha un calore particolare, che si trova solo in questa piazza. La storicità della città si riflette sulla società. Da quando sono arrivato ho legato con tutti, siamo un gran bel gruppo affiatato e questo non è scontato: siamo fortunati. Abbiamo faticato contro le piccole, non siamo stati bravi e dobbiamo fare sicuramente meglio. In Serie A non c’è niente di scontato, stiamo lavorando per sistemare le cose”.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…