MILANO – Rodrigo Caio vuole il Milan. Dopo anni di corteggiamenti e di rumors, il difensore brasiliano è pronto a sbarcare in Italia.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
A riportarlo è Calciomercato.com, secondo cui il centrale del San Paolo, tramite il suo agente, si sarebbe persino proposto al club rossonero. Arrivato a venticinque anni, Rodrigo Caio vuole andare a giocare in Europa, e il suo sogno si chiama Milan. Negli anni passati è stato più volte accostato alla società meneghina, ma adesso le voci potrebbero trasformarsi in una vera e propria trattativa. Il suo procuratore è pronto ad incontrare Leonardo, a sua volta impegnato proprio nella ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Caldara e Musacchio. Il costo dell’operazione, qualora il Milan volesse davvero condurla in porto, si aggirerebbe sui dieci milioni di euro.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…