Boca Juniors supporters celebrate after their team defeats Union and wins Argentina's first division football championship at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on June 25, 2017. Boca Juniors became champion of Argentina before playing the last match against Union. / AFP PHOTO / ALEJANDRO PAGNI (Photo credit should read ALEJANDRO PAGNI/AFP/Getty Images)
MILANO – Carlos Tevez, stella del Boca Juniors, ha commentato con amarezza la decisione di rinviare il Superclasico a stasera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La scelta fatta dalla Conmebol di posticipare la partita di 24 ore, senza assegnare la vittoria a tavolino ai gialloblù dopo il folle assalto subito dagli ultras del River, ha lasciato più di qualche perplessità e ha fatto discutere molto. L’argentino, dal canto suo, si è espresso in modo piuttosto polemico.
LE SUE DICHIARAZIONI – “A questo punto fanno prima a dare la coppa al River. La Conmebol si è comportata molto male con il nostro club. Lo dico personalmente, e non per conto della mia società. È un peccato, Pablo Perez era in ospedale e altri giocatori vomitavano: eppure volevano che giocassimo. Se fosse successo a parti invertite, alla Bombonera, avrebbero assegnato la vittoria a tavolino per il River“.
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…