Boca Juniors supporters celebrate after their team defeats Union and wins Argentina's first division football championship at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on June 25, 2017. Boca Juniors became champion of Argentina before playing the last match against Union. / AFP PHOTO / ALEJANDRO PAGNI (Photo credit should read ALEJANDRO PAGNI/AFP/Getty Images)
MILANO – Ieri, nei pressi del Monumental, il pullman del Boca è stato assalito dagli ultras del River prima del Superclasico, poi rinviato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Alcuni giocatori sono rimasti feriti e sono stati persino trasportati in ospedale. L’ex calciatore Roman Riquelme, bandiera del Boca Juniors, ha commentato l’accaduto esternando tutta la sua indignazione.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quelle sono persone, la gara non ha più importanza, la cosa più importante è che nessun giocatore venga seriamente ferito. Non posso credere che dobbiamo vivere così, doveva essere una festa. Sono stanco, stanco di guardare tutto quello che è successo, di vedere gente lanciare pietre e non essere fermata, dobbiamo ringraziare che non ci siano giocatori del Boca feriti gravemente. Ancora non posso credere a quello che è successo”.
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…