Florentino Perez presidente del Real Madrid
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – La panchina più prestigiosa al mondo, quella del Real Madrid, è ancora senza una guida. Dopo la manita subita ad opera del Barcellona, Lopetegui aveva le ore contate da tecnico dei Blancos e, infatti, ieri è arrivata l’ufficialità del suo esonero. Sebbene il suo posto sembrasse destinato a Conte, quest’ultimo non ha trovato l’accordo con Florentino Perez, forse per motivi economici o per la durata del contratto.
ALTERNATIVE – Il presidente madrileno, di conseguenza, sembrava intenzionato ad affidare l’incarico a Santiago Solari, con una mossa simile a quella che portò alla scelta di Zidane nel 2016. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, però, nelle ultime ore i dirigenti del Real avrebbero incontrato a Londra l’entourage di Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham e da sempre pupillo di Perez. Insomma, di nomi, in questi giorni, ne sono usciti molti, ma quella attorno alla panchina madrilena sta assumendo i contorni di una vera e propria telenovela.
Ma intanto, Maldini prepara il colpo: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”539″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…