Marco Asensio
MILANO – Il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato, in esclusiva, il fantasista del Real Madrid Marco Asensio. Di seguito le sue dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
REAL – “Non ho mai detto di non volermi assumere la responsabilità di guidare il Real. E’ una cosa che chiaramente voglio fare assieme ai miei compagni di squadra. Si è creato una polemica su qualcosa che io non ho mai detto. L’unica cosa che io ho detto è che rispetto i ruoli che ci sono all’interno della nostra squadra, ma che cercherò sempre di contribuire nel miglior modo possibile ad esaudire tutte le ambizioni del Real Madrid. Sono un giocatore ambizioso e l’ho sempre dimostrato da quando ho iniziato a vestire questa maglia. Quando era a Maiorca ho dimostrato di voler fare un passo in avanti e ho firmato per il Real Madrid”.
SOLARI – “Con il nuovo mister abbiamo giocato due gare e sono sempre sceso in campo. Sono felice con lui e della considerazione che il tecnico ha di me. La cosa più importante, però, è che i risultati siano migliorati molto”.
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma