Champions League
[fncvideo id=59299 autoplay=false]
MILANO – Il Milan di Gattuso la sta disperatamente cercando di agguantare, ma nel frattempo va avanti ed offre uno spettacolo dietro l’altro per gli amanti del calcio, stiamo ovviamente parlando della Champions League. La traduzione letterale è Coppa di Campioni e se di campioni si parla, il match in programma per stasera incarna perfettamente il nome di questa competizione: al Parco dei Principi, alle ore 20,45 andrà in scena Psg-Real Madrid.
I parigini dovranno fare a meno del loro giocatore più importante: Neymar. Un’assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio. Serve la rimonta per rendere gloriosa una stagione che tale non può essere con la sola vittoria della Ligue 1, considerando il grosso gap che la squadra di Emery vanta confronto alle altre squadre del campionato. Una rimonta già, ma senza Neymar e contro l’esperto Real Madrid, un’impresa non da poco.
La squadra di Zidane invece, anche se non sta svolgendo la miglior stagione possibile (come lo si denota dal forte ritardo in Liga nei confronti della capolista Barcellona) è e rimane una squadra esperta e temibile, capace di vincere partite di questo tipo. Emblematica è stata la gara d’andata che, seppur non giocata benissimo, è stata vinta dagli spagnoli in rimonta dopo il gol di Rabiot.
Analizzata la gara, non resta che gustarla fino in fondo. Psg-Real Madrid promette spettacolo puro e gli appassionati di calcio non potranno assolutamente perdersela. Chi avrà la meglio? La freschezza del Psg o l’esperienza del Real Madrid? Fra poche ore, il responso definitivo.
Ti potrebbe anche interessare:
Biglia in arrivo la presenza numero 70 in Europa
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…