MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Patrick Cutrone (R) of AC Milan competes for the ball with Jerry Prempeh (L) of F91 Dudelange during the UEFA Europa League Group F match between AC Milan and F91 Dudelange at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – Il Dudelange ci prova, accarezza addirittura l’idea del colpaccio esterno, ma alla fine si spiega davanti alla superiorità tecnica del Milan di Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel post partita della gara, il presidente del Dudelange ha commentato così: “Io sono tifoso dell’Inter, mi sarebbe piaciuto pareggiare qua. Bisogna dire che, il risultato è meritato ma nostri due gol sono arrivati da autoreti. Il risultato è esagerato, 3-1 sarebbe stato giusto. Il Milan deve crescere molto, non sarà facile contro l’Olympiakos. Ma ho rispetto per il Milan”. Il 5-2 con cui si è imposto il Milan è forse esagerato per quanto visto, ma consegna 3 punti preziosi per il passaggio del turno.
Intanto Paquetà regala altri due colpi da urlo ai rossoneri! > CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…