Pradè DS della viola
MILANO – Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni di UdiNews Tv al termine della partita persa all’ultimo respiro contro il Milan. Una sconfitta al novantasettesimo è sempre un colpo difficile da assorbire, soprattutto se la classifica non sorride. I friulani infatti, sono al quintultimo posto insieme al Bologna, con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con la panchina di Velazquez che traballa sempre di più.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Siamo distrutti perché abbiamo fatto un’ottima gara e perderla al 90’+7 ti lascia l’amaro in bocca. C’è troppa amarezza, Adesso bisogna lavorare sulla testa di questi ragazzi giovani, che vivono d’entusiasmo; queste possono essere botte di delusione veramente grandi. Il pubblico è stato incredibile. Partite del genere al 90’+7 le devi vincere tu. Un errore individuale così lo paghi anche perché il Milan voleva vincere a tutti i costi ed è una grande squadra. Bastava poco comunque: invece di portare palla Opoku avrebbe potuto scaricare quel pallone sulla punta; e avremmo potuto metterli noi in difficoltà”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…